Indiscreto

Che pacco ha tirato a Giorgia la Mussolini!

16 Mag , 2016  

L’appuntamento l’aveva chiesto lei, ottenendo di essere ricevuta da tutto il gruppo dirigente di Fratelli di Italia. Quando Alessandra Mussolini si è trovata davanti a Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e Fabio Rampelli, l’entusiasmo è salito a mille. “Sono disponibile a candidarmi con voi se mi fate capolista”, disse l’eurodeputata di Forza Italia, trovando non aperte, ma spalancate le porte.

melonirampelliBreve riunione tutti insieme, e poi la definizione dei particolari. Innanzitutto l’annuncio: “quando lo riveliamo?”. Il mattino dopo la Mussolini era prevista ospite a “L’Aria che tira”, la trasmissione di La7 condotta da Mirta Merlino. Ok, “dai tu la notizia alle 12 quando vai in onda”. Qualche raccomandazione per non farsi scappare nulla prima: “Alessandra, stacca i telefoni. Non rispondere a nessuno fino a domani, così dai lo scoop a tutti…”. Saluti e a domani.

Schermata 2016-05-16 alle 12.50.41Il primo a svegliarsi quel mattino è stato Rampelli. Si è fatto la barba e subito mazzetta dei quotidiani. Toh, parlano della Mussolini. Dicono che potrebbe fare il capolista di Fratelli di Italia o anche il capolista di Forza Italia… “Pronto, Giorgia? Hai letto? Ma mica ci stà a tirà la sòla, eh?…”. “Ma no, dài… pensi sempre male…”. Poche ore dopo l’annuncio: Mussolini capolista di Forza Italia. E il dubbio amletico degli amanti traditi: “Alessandra ci avrà usato per ottenere quello che non le avrebbero dato…?”.venitedallamamma

Schermata 2016-05-16 alle 12.47.20 mussolini1

, , , , , , , ,


Comments are closed.